#Consulenza in ascolto – Raccontami la “tua” .

ascolto

Stavo rileggendo alcuni miei Post e mi sono reso conto che ti do sempre tante info, ma ne prendo pochissime da te che passi e leggi.

Certo, sempre ti invito a commentare, qualcuno lo fà ma molti no. Allora mi sono chiesto: forse è colpa mia, non riesco a stimolare la risposta ?? Non so, può darsi.

Magari sono anche i settori che tratto, che di certo non godono di fiducia da parte del consumatore.

Ciò nonostante ho notato però, che il Cliente consumer quello si, quello commenta, chiede, propone, sia nei Blog che nei Forum che discutono di servizi di Telefonia o di Energia, mentre i Blog come il mio che si rivolgono al mondo delle partite iva, beh, stentano sempre a raccogliere commenti.

Allora proviamo in maniera diversa.

Io sono in Ascolto, tu raccontami un episodio, un problema che hai o che hai avuto in Azienda, come lo hai risolto e se lo hai risolto, potresti essere di aiuto ad altri che vivono lo stesso problema. 

consulenza gratis

Magari puoi anche chiedermi di fare un Post su un argomento che vorresti conoscere meglio. 

Ormai sono quasi 10 anni che sono in rete. Sono partito nel 2012 con il primo blog pasqualeautiero.wordpress.com (che di commenti e visite ne aveva eccome) , ma che oggi per un errore di server non c’è più , ma ho cmq cercato di riportare qui, tutte le info che ho ritenuto ancora utili per te. 

Sfruttala questa possibilità, non ti stare a preoccupare di lasciare una mail, non sono mai stato il tipo che bombarda di messaggi le caselle altrui o cose del genere, anzi odio profondamente queste pratiche, ce ne ho rimessi di indirizzi mail… quindi fatti avanti e racconta la tua 😉 .

Io sono in Ascolto e ti aspetto. Ciao!

Pasquale

 

Condividi con amici e colleghi
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email

Un Regalo per Te

Guida alla lettura di una bolletta di Energia e Gas

Invalid email address
Tengo alla tua Privacy quanto alla mia. 

Lascia un commento