#Tlc – Ti serve un Centralino ma ti hanno chiesto un botto di soldi? La mia soluzione a costo zero.

centralino a costo zeroIl settore della telefonia non si ferma solo alle linee telefoniche, alle tariffe o alla fibra veloce. Spesso per usufruire al meglio di un buon servizio di telefonia hai bisogno di un buon Centralino e di buoni telefoni. Cifra media di partenza richiesta € 1500,00 a salire.

Bene, se continui a leggere, io ti dimostro come ottenere un Centralino a Costo Zero, risparmiando tempo e denaro.

Di solito ci si rivolge a ditte o installatori che vendono Centralini fisici, ci sono di diverse tipologie e marchi più o meno noti e stessa cosa per i telefoni, che siano da scrivania o cordless.

I prezzi variano e variano anche di parecchio, sia sotto l’aspetto del marchio e sia delle funzionalità richieste, cmq sia per capirci meglio utilizzerò come esempio, una casistica abbastanza comune :

Apertura o ristrutturazione di un ufficio che ha bisogno di 2/3 numeri di telefono (o linee voce) e 2/3 telefoni, da scrivania o cordless a seconda dell’utilizzo che se ne vuole fare e chiaramente di un Centralino che abbia tutta una serie di comode funzioni.

Una situazione del genere come già indicato sopra, può richiedere un esborso che parte dai 1500 euro e può arrivare anche a 2000. Ti può sembrare strano, ma ti basterà chiedere in giro e vedrai che è cosi.

Oggi un centralino che si rispetti deve quanto meno avere quelle caratteristiche che io chiamo di rappresentanza, cioè che comunichino subito a chi ti chiama, una sensazione positiva della tua azienda e dalla tua professionalità.

Quindi avere un messaggio di Benvenuto che si ascolti bene e non una voce gracchia o troppo veloce che manco capisci hai chiamato il numero giusto.

Una eventuale musica di attesa che puoi cambiare quando vuoi. O meglio ancora un messaggio con la tua voce che già fornisca delle informazioni di presentazione a chi sta ascoltando , evitando musichette che tanto somigliano a quelle delle bambole con le quali giocava mia sorella 40 anni fà.

Poter smistare le chiamate anche verso i mobili di chi in quel momento non si trova in ufficio, in modo semplice come il passare una telefonata al collega o alla collega di scrivania.

Essere gestito in completa autonomia, senza dover ricorrere ogni volta che si vuol cambiare qualcosa, al tecnico e al suo costo per l’intervento.

Deve inoltre e sopratutto non invecchiare, non rompersi e migliorare nel tempo e sempre a costo zero.

La soluzione c’è.

Ad un costo che si aggira sui 70 euro mese, puoi avere incluso nel prezzo:

  • 2 linee telefoniche con tutte le chiamate incluse, verso fissi e mobili

  • Connessione in fibra fino ad un massimo di 1Gb

  • Centralino in cloud a costo zero con servizi avanzati 

  • Montaggio e prima configurazione a costo zero

  • 2 telefoni Gratis – 1 da scrivania ed 1 cordless (dal 3° un piccolo contributo mensile)

  • Sostituzione GRATIS dei telefoni in caso di cattivo funzionamento

  • Assistenza h24

Adesso dimmi, pensi che sia meglio andarsi a comprare un centralino fisico o scegliere una soluzione del genere??

Se sei interessato, ti basterà contattarmi al 335 5358974 e ne parliamo, se poi hai qualche dubbio o domanda, puoi commentare e ti rispondo.

A presto. Ciao!

Pasquale

Condividi con amici e colleghi
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email

Lascia un commento