Covid19 – Cosa posso fare per te. 2 idee (+1).

Sono qui chiuso in casa da oltre 20 giorni a scervellarmi sul cosa sarà il dopo, mettendoci tutta l’immaginazione possibile. E tra le tante cose che penso, mi sono chiesto come posso esserti utile da queste pagine e qualche idea l’ho tirata fuori.

Più che idee sono consigli. Consigli che da anni vado predicando sul web, tramutati in fatti che funzionano con i miei Clienti, quindi torno a scriverli ancora una volta, adesso magari hai più tempo per approfondire.

Essendo come te, parte del cosi detto “Popolo delle Patite Iva” , sento che siamo sulla stessa barca, quindi ci tocca prepararci per il dopo Covid19, di conseguenza ho deciso di:

Non parlarti di Smartworking. 

Tra social e servizi in TV ne siamo pieni, se non sapevi cosa fosse, ormai seppur a grandi linee sai di cosa di tratta e poi è un argomento che merita una spiegazione più lunga ed articolata, non lo si può liquidare in 4 righe.

Non parlarti di una qualche componente di una fattura Gas o Energia.

Il tuo problema adesso a prescindere da tutto, magari è quello di pagarle le fatture e di ridurne il costo.

E allora di cosa parlare? 

Di Consulenza e del domani. Di ciò che tutti saremo tenuti a fare ovvero, impegnarci al massimo per superare brillantemente la sfida che ci ha posto davanti, il Covid19.

2 idee (+1) che voglio condividere con te.

covid19

Si parte!

N. 1

Struttura la tua Azienda nel modo più smart possibile. Acquista servizi di qualità, non badare ai 20/30 euro mese in più perché sarai sicuramente ripagato e risparmierai su altri fronti. Devi essere in grado di poter lavorare in qualsiasi condizione (o quasi) e di accelerare i processi interni, liberando la forza lavoro da compiti che gli ruberebbero solo tempo.

Es. Mai più una sola connessione dati. Se si ferma sei tagliato fuori, non ci fai una bella figura con i Clienti e perdi soldi.

N.2

Tutte le tue energie dovranno essere indirizzate solo sul come far ripartire il tuo business e suoi costi. Le Utenze sono una spesa che non puoi evitare, pertanto diventa vitale il non affidarsi a gente che non sà né leggere né scrivere. Basta call center , basta cugini tutto fare, basta conoscenti tutto fare. Affidati a Professionisti che hanno una storia alle spalle e che di mestiere fanno solo quello. È arrivato il tempo delle COMPETENZE , ad ognuno il suo.

N.3

Come nella foto probabilmente abbiamo un grosso punto interrogativo davanti, una sfida, ma insieme si può fare tanto.

Il mio compenso per una consulenza parte da 137 euro ma nei mesi a venire sono pronto a mettere a tua disposizione,  GRATUITAMENTE , tutta la mia ventennale esperienza.

3355358974 questo è il mio numero e questa la mia mail info@pasqualeautiero.it , contattami quando vuoi.

In bocca al lupo! Ciao.

Pasquale

Un Regalo per Te

Guida alla lettura di una bolletta di Energia e Gas

Invalid email address
Tengo alla tua Privacy quanto alla mia. 
Condividi con amici e colleghi
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email

Lascia un commento